Semifinali – gare di lunedì 18 Marzo 2019

Primi e secondi della classifica in fase a gironi si confermano nelle fasi finali: la Finalissima della CUS Cagliari Cup è Cortes Apertas – Baronia United.

Alle 20 Cortes trovano la qualificazione con un 5a2 ai danni di University Rock che al completo hanno dato non pochi fastidi ai verdi di Cortes.

Seconda gara tiratissima e in bilico fino al fischio finale: la spuntano i Baronia per 5a4 con un rischiosissimo libero fallito dai Sos Flores a pochi secondi dallo scadere!

Fasi Finali: il calendario gare

7 GIORNATA RITORNO – Gare di mercoledì 27 Febbraio

Tris di partite nel mercoledì dell’ultima giornata della fase a gironi!

Alle 20 Baronia United sbriga la pratica AEK con un solido 7a1 e si porta al secondo posto in solitaria, in attesa della gara di oggi: se Sos Flores vincerà le squadre giallonere si affronteranno anche ai quarti di finale.

Torna alla vittoria Nuraghe Arrubiu! 4a3 contro University Rock Cafe che non varia la classifica. University ai quarti contro Porcogallo, Nuraghe dovrà attendere il risultato della partita di oggi per sapere se affronterà Baronia o Sos Flores.

Alle 21 vince la capolista Cortes Apertas contro Celtic Lesbow. Le due compagini si sfideranno anche ai quarti di finale, tra due settimane, dove sicuramente la gara sarà più combattuta: 12 a 2 il finale.

6 GIORNATA RITORNO – Gare di mercoledì 20 Febbraio

Si riunisce al terzetto di testa Baronia; University vince e si porta al quarto posto in solitaria.

Gara anticipata alle 19 tra Porcogallo e Baronia United con i gialloneri che fanno valere la miglior classifica e portano a casa i tre punti con un convincente 5a3.

Spettacolare rimonta di University Rock ai danni dei Celtic Lesbow. Dopo una partenza a razzo dei biancoverdi i Rockers di via Caprera strappano i tre punti alla fine di uno spettacolare 6a5!

5 GIORNATA RITORNO – Gare di mercoledì 13 Febbraio

Sos Flores, in modalità carro armato, fanno il bello ed il cattivo tempo nella CUS Cagliari Cup: in due settimane battono prima e seconda in classifica. Sono ad una lunghezza dalla vetta!

Importantissima vittoria di Sos Flores che di misura passano su Baronia United, le due squadre sono ora appaiate a 25punti: 5a4 il finale.


La sconfitta costa cara ai Gialloneri di AEK, University Rock prende i tre punti e la quinta posizione in classifica! Vittoria di misura per 4a3 di grandissima importanza in vista degli accoppiamenti ai quarti.